Si è concluso dopo una tre giorni piena di contenuti il XX° Congresso nazionale Uisp. I delegati e le delegate provenienti da tutta Italia si sono ritrovati a Tivoli da venerdì 14 a domenica 16 per l’importante appuntamento associativo.
In rappresentanza dell’Emilia-Romagna è partita una folta delegazione formata da 58 tra invitat* e delegat*, che hanno arricchito il momento di confronto con i loro interventi. In particolare, hanno preso parola in rappresentanza del comitato regionale e di quelli territoriali: Manuela Clysset, Alessandro Trebbi, Azio Minardi, Eleonora Banzi, Federico Bonacini, Marco Pirazzini, Vera Tavoni, Nico Giberti, Paolo Belluzzi, Roberto Meglioli, Enrico Balestra, Vincenzo Manco, Erasmo Lesignoli, Federica Terranova, e Chià Rinaldi.
GLI INTERVENTI DEI DELEGATI DI SABATO 15 MARZO
GLI INTERVENTI DEI DELEGATI DI DOMENICA 16 MARZO
Al termine della tre giorni di lavori è stato rieletto alla guida del Comitato Nazionale il Presidente uscente Tiziano Pesce, al suo secondo mandato. Da parte di tutta la Uisp Emilia-Romagna, un grande in bocca al lupo a Tiziano per i prossimi quattro anni, nei quali ci sarà tanto da lavorare per aggiornare e innovare la nostra associazione a partire dalle modifiche allo Statuto.